Register


 
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Recent Posts
Zirconia dentale: vantaggi e svantaggi
La zirconia denta . . .summer — 04:48 AM
Apparecchi raggi x negli studi medici
L'impiego di apparec . . .summer — 05:55 AM
rimborso chilometri con tabelle ACI
Il 15 dicembre 2015, . . .summer — 12:21 AM
I dentisti schierati contro la legge sugli O...
ok lo considero elim . . .benwilly — 05:48 AM
La crisi colpisce i dentisti
tutto modificatobenwilly — 05:47 AM

[-]
adv

Il sorriso alla Tom Cruise
04-04-2015, 09:04 PM, (This post was last modified: 04-04-2015, 09:07 PM by benwilly.)
#1
Il sorriso alla Tom Cruise
E' possibile conseguire questo risultato: è sufficiente poter effettuare un normale trattamento sbiancante da un comune dentista.
Tuttavia sono presenti delle differenti tecniche di sbiancamento, e non tutte hanno un effetto talmente “trasparente” sulla nostra salute.
Secondo un articolo che è stato pubblicato sulla rivista Photochemical & Photobiological Sciences, ad esempio, il trattamento di sbiancamento dentale con luce ultravioletta che viene impiegato da molti dentisti è un serio pericolo per la pelle e gli occhi che sono colpiti dai raggi UV.
Un pericolo che poi diventa decisamente più evidente proprio nei pazienti che hanno una carnagione chiara o pelle sensibile alla luce.
L'effetto della radiazione è di circa quattro volte maggiore di quella dei raggi di un sole estivo, come dichiarano gli autori, e gli effetti del trattamento cosmetico sono poi paragonabili a quelli di altre tecniche di sbiancamento che dal canto loro non utilizzano lampade a raggi UV.
In linea generale, le tecniche di sbiancamento dai dentisti sono grado di utilizzare un agente sbiancante, generalmente il perossido di idrogeno, che posta in associazione alla luce di una lampada ha l'effetto di poter attivare il processo di ossidazione della molecola, accrescendo pertanto l'efficacia del trattamento.
L'utilizzo dei raggi UV nelle lampade è stato poi introdotto per poter migliorare in modo ulteriore gli effetti dello sbiancamento.
“Coloro che possono guardare il sorriso di Tom Cruise e rimanere pertanto abbagliati dallo splendore e dal riflesso perlaceo dei suoi denti, farebbero bene a poter distogliere la loro mente dal poter ottenere lo stesso effetto tramite un trattamento a raggi UV”, ha analizzato Ellen Bruzzel, il responsabile della ricerca. .
Quando era più giovane il Tom aveva dei denti orrendi.
Non si sa se con quel sorriso “sgangherato” Cruise avrebbe potuto far innamorare la bella Nicole Kidman.
Ma con n “ritocchino” o una nuova dentatura non si nega a nessuno, soprattutto se poi si rivelano un investimento vantaggioso.
Dietro al grande successo di un attore, molto spesso e volentieri, oltre alla propria indubbia capacità recitativa, c’è il lavoro di un chirurgo o, come in questo caso, di un brillante dentista.


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
04-04-2015, 09:10 PM,
#2
RE: Il sorriso alla Tom Cruise
categoria:italiano
fonte articolo: http://www.dentisti-italia.it/
fonte immagine:http://static.blogo.it/gossipblog/TomCruiseetornatoinsplendidaforma.jpg
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Who's On-line
There are currently no members on-line.

[-]
stats

[-]
ricerche frequenti

[-]
rss