Register


 
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Recent Posts
Zirconia dentale: vantaggi e svantaggi
La zirconia denta . . .summer — 04:48 AM
Apparecchi raggi x negli studi medici
L'impiego di apparec . . .summer — 05:55 AM
rimborso chilometri con tabelle ACI
Il 15 dicembre 2015, . . .summer — 12:21 AM
I dentisti schierati contro la legge sugli O...
ok lo considero elim . . .benwilly — 05:48 AM
La crisi colpisce i dentisti
tutto modificatobenwilly — 05:47 AM

[-]
adv

Lady Gaga da record, fumava 15 spinelli al giorno
11-09-2013, 12:12 AM, (This post was last modified: 11-09-2013, 12:23 AM by Lucy Dantu.)
#1
Lady Gaga da record, fumava 15 spinelli al giorno
Mancano pochissimi giorni al lancio di ARTPOP e Lady Gaga sa bene come attirare tutta l'attenzione su di sé in un momento così importante. Ormai Miss Germanotta è onnipresente, sono giorni in cui continuano ad emergere notizie ed interviste sul suo conto. Come al solito però non si tratta quasi mai di news tranquille e l'ultima fa non poco scalpore. Direttamente da Us Weekly arrivano le confessioni shock di Lady Gaga che ammette di aver fumato anche 15 spinelli al giorno.

Un record che non ha nulla a che vedere con quelli siglati in campo discografico, ma Miss Germanotta ci ha tenuto a precisare anche il perché facesse uso di tali sostanze. Era il periodo del problema all'anca, quello che stava rischiando di bloccare per sempre la sua carriera, non è un caso che la stessa Lady Gaga pensasse di non potersi più esibire. In quel periodo, seguito poi dall'operazione chirurgica, l'unica consolazione arrivava proprio dal fumo. Era diventata una dipendenza dalla quale era difficile staccarsi, Lady Gaga fumava 15 spinelli al giorno per dimenticare il brutto periodo che stava attraversando, ma principalmente per allievare il dolore all'anca che a volte era davvero insopportabile. In questo caso gli spinelli erano visti come una via d'uscita, un modo per evadere e sentirsi meglio, ma chiaramente stavano rischiando di trascinarla in un tunnel senza uscita. Com'è riuscita poi a liberarsi da questa dipendenza?

Lady Gaga deve ringraziare l'amica Marina Abramovich che, grazie alla sua grande pazienza ed alle sue qualità psichiche, l'ha aiutata a disintossicarsi. E' stata addirittura costretta a tre giorni di digiuno per riuscire a liberarsi dagli spinelli, ma alla fine ce l'ha fatta ed ora è più lucida che mai. Miss Germanotta non ha voluto nascondere questo suo segreto, proprio per dimostrarsi quanto più trasparente con i suoi fan. Inoltre Lady Gaga ha anche dichiarato che nel 2015 avrà modo di esibirsi nello spazio, partecipando al Zero G Colony, un festival di musica e tecnologia che avrà sede alla Spaceport America nel New Mexico.

http://h-fashion.it/musica/lady-gaga-da-...iorno.html

http://societa.panorama.it/gossip/Lady-G...-marijuana

http://italian.ruvr.ru/2013_11_08/Lady-G...-spaziale/

http://news.mtv.it/musica/lady-gaga-e-pr...lo-spazio/


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Who's On-line
There are currently no members on-line.

[-]
stats

[-]
ricerche frequenti

[-]
rss