Il mio forum
Justin Timberlake: per GQ è l’uomo dell’anno - Printable Version

+- Il mio forum (http://3viso.com/forum3)
+-- Forum: Article Marketing (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=176)
+--- Forum: Musica (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=191)
+--- Thread: Justin Timberlake: per GQ è l’uomo dell’anno (/showthread.php?tid=101371)



Justin Timberlake: per GQ è l’uomo dell’anno - Iacopo Melio - 11-14-2013

[Image: justin-timberlake.jpg]

Non c’è storia per la concorrenza… Will Ferrell, Pharrel Williams, Kendrick Lamar, Matthew McConaughey: sbaragliati tutti in una serata da Justin Timberlake, ufficialmente definito dalla rivista americana GQ come “uomo dell’anno”.
Il successo ottenuto negli ultimi tempi sul mercato discografico, grazie alle sue ultime due fatiche, ha sicuramente contribuito a fargli vincere quest'ultima competizione con le altre star, insieme al titolo ormai consolidato di “re del pop”.
Le due uscite di “The 20/20 Experience”, infatti, sono state gli album più venduti da Marzo 2013 ad oggi, senza considerare che i numeri continuano a salire inesorabilmente. È un dato di fatto ormai che a breve sentiremo sicuramente ufficializzare anche un altro record, quello di campione d’incassi nel campo musicale.

Per l'ennesima volta sul tappeto rosso di Los Angeles ogni candidato si è dichiarato, ai microfoni dei media, sorpreso e felice di trovarsi a concorrere per l’ambito titolo di “Men of the year”. Ma questa tappa così attesa, soprattutto dal pubblico femminile che per settimane ha espresso la sua preferenza, non poteva che chiudere la splendida annata di Justin, confermandosi uno dei leader del mercato musicale mondiale, ma non solo...
Timberlake ha lasciato traccia della sua ecletticità e bravura anche nel campo del cinema con il film “Runner runner” (nonostante sia stato giudicato un discreto flop dalla critica), oltre alle sue solite apparizioni da vero show-man come al Super Bowl, alla Casa Bianca in compagnia di Mr. Obama o in serate con Jimmy Fallon.

“Ascoltatemi… Non sono cool.” le parole di Timberlake dopo la premiazione. “Essere cool significa mantenere salda la tua pressione sanguigna. Quindi no, non siate cool, siate passionali, impegnati, tenaci, inflessibili. Siate incazzati, allegri. Siate tristi”.
Discorso impegnato alla Steve Jobs, diciamocelo, fin troppo modesto per i numeri che la popstar ha portato a casa in questo anno. Anche se dal re del pop un po' di sano fascino "da irraggiungibile" possiamo permetterglielo eccome. Quindi, ancora complimenti Justin: bravo e pure bello.



Condiviso sui social.

LINK:
http://h-fashion.it/musica/justin-timberlake-per-gq-e-luomo-dellanno.html

Link entrata
http://music.fanpage.it/justin-timberlake-uomo-dell-anno-per-gq-ma-non-chiamatemi-cool/

http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=22425

http://www.elle.it/Showbiz/Justin-Timberlake-e-lui-l-uomo-dell-anno