Il mio forum
MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello - Printable Version

+- Il mio forum (http://3viso.com/forum3)
+-- Forum: Article Marketing (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=176)
+--- Forum: Musica (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=191)
+--- Thread: MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello (/showthread.php?tid=101367)



MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello - Iacopo Melio - 11-11-2013

[Image: miley-cyrus-2013.jpg]

Torna a far parlare di sé la baby superstar Miley Cyrus ieri, domenica 10 Novembre, ad Amsterdam durante gli EMA 2013. Precisamente la manifestazione si è svolta sul palco dello Ziggo Dome.
Che la ragazzina anche stavolta non ci avrebbe regalato un altro dei suoi piccoli scandali, senza far parlare di sé, ci sembrava fin troppo strano... E infatti così non è stato, senza risparmiarsi nemmeno durante gli EMA in diretta mondiale.
Adesso però non si è trattato di trasgressioni col suo solito modo di fare intraprendente e eccessivamente osé, indossando abiti fin troppo succinti o eseguendo balli sensuali (il suo solito twerking ai limiti della decenza è stato, stranamente, appena accennato!), ma di ben altro, forse, ancora più grave.

All’apertura Miley ha mostrato, come sempre, la sua provocante “linguaccia” alla telecamere durante la discesa dall’astronave, parte della coreografia nell’esibizione di “We can’t stop”. Un'irriverente e provocatoria smorfia: nulla di nuovo, starete pensando… E invece no, perché il peggio è arrivato qualche ora dopo, a fine serata, proprio quando tutti parevano aspettarlo da tempo, date le esibizioni precedenti fin troppo tranquille e innocenti per i suoi standard.
La cantante, vincitrice del premio per la categoria Best Video con la sua “Wrecking Ball”, una volta salita sul palco per ritirare il trofeo, avrebbe esclamato come se nulla fosse: “Ho trovato questo nella mia borsetta”, tirando fuori e mostrando al pubblico uno spinello. Altrettanto in modo naturale, poi, la viziata figlia d'arte ha acceso la cartina e fumato il tutto, in mezzo agli applausi e agli scatti fotografici della folla e dei media, concludendo la cerimonia di premiazione come se non fosse del tutto normale sfoggiare una canna tra le labbra.

Se Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco dello Ziggo Dome, in un Paese dove la consumazione di droghe leggere non sono certo inusuali, non desta poi grosso scalpore in sé. Anzi. Ed è forse questo il rischio maggiore: trasmettere un messaggio assolutamente nocivo per i milioni di fan. Visto con gli occhi di tutto il mondo, dato l’impatto mediatico che una popstar come lei può avere sul pubblico giovanissimo, non è un di sicuro un bel messaggio.
Ma tanto si sa che ormai, la sexy Miley, era ben lontana dall'essere un esempio per i ragazzini. Speriamo che questo, loro, lo possano capire.


RE: MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello - Iacopo Melio - 11-12-2013

Link:

http://h-fashion.it/musica/mtv-ema-2013-miley-cyrus-fuma-uno-spinello-video.html

Condiviso sui social.
Link in entrata:

http://cultura.panorama.it/musica/mtv-ema-amsterdam-eminem-miley-cyrus-fuma-palco

http://www.gossipblog.it/post/192341/miley-cyrus-spinello-sul-palco-degli-mtv-europe-music-awards-il-video

http://www.teamworld.it/news/musica/artisti/miley-cyrus/mtv-ema-2013-miley-cyrus-fuma-sul-palco/

http://cultura.panorama.it/musica/Eminem-marshall-mathers-lp2-recensione