Il mio forum
Beyoncé e la video chat col fan durante il concerto - Printable Version

+- Il mio forum (http://3viso.com/forum3)
+-- Forum: Article Marketing (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=176)
+--- Forum: Musica (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=191)
+--- Thread: Beyoncé e la video chat col fan durante il concerto (/showthread.php?tid=101366)



Beyoncé e la video chat col fan durante il concerto - Iacopo Melio - 11-11-2013

[Image: 435302-f90f2ea4-f7ed-11e2-8a27-d52f6ab604f5.jpg]

Non è la prima volta che l'artista Beyoncé si lascia andare a generosi scambi con i propri fan, soprattutto prima, durante e dopo ogni suo live. Il rapporto col suo pubblico, infatti, è sempre stato fondamentale per la cantante, nonostante spesso l'abbia resa protagonista di scene alquanto imbarazzanti e, talvolta, pericolose. Non si è trattato solo di firmare autografi, concedere foto, scambiare qualche regalo o gadget, ma anche di veri e propri aneddoti più particolari, condivisi con fans un po' troppo sopra le righe.
Basta pensare alla scorsa estate quando, praticamente ad ogni esibizione, su tutti i giornali finivano le sue avventure con ragazzi che si lanciavano sul palco per abbracciarla, strattonarla via dai riflettori o addirittura metterle le mani addosso per...sculacciarla! Per non parlare poi di chi, dopo un caloroso abbraccio con la cantante, si era ritrovato poco dopo su un'ambulanza, scortato dalla sicurezza, per colpa di svenimenti improvvisi per non aver retto la troppa emozione.

Stavolta però, fortunatamente, si è trattato di un "contatto" decisamente di tipo diverso, che la pop star ha concesso ad un suo fan durante la tappa ad Adelaide. Beyoncé, in giro con il suo "The Mrs. Carter Show World Tour", nel bel mezzo della serata, ha come sempre fatto un giro in mezzo ai suoi fan, stringendo loro la mano e concedendosi per qualche fugace scatto: è proprio in uno di questi momenti che si è resa conto che uno dei fan presenti stava trasmettendo il concerto in diretta, sulla video chat di Facetime, ad un amico (o amica).
La cantante avrebbe così "strappato" di mano lo smartphone e, dopo aver salutato l'altro capo della video chat con un "Ciao, piacere di conoscerti!", ha fatto un piccolo giro del palco, "condividendo" in questo modo un momento così unico e speciale con la persona collegata, per poi restituire l'iPhone al suo possessore.

Qui di seguito potete vedere il video dove si nota chiaramente "Queen Bey" regalare questo splendido ricordo ad un suo ammiratore. Gesto che, sicuramente, denota l'umanità che una superstar di alto livello non dovrebbe mai perdere: possiamo dire che, in questo caso, la sua popolarità è doppiamente meritata!

LINK articolo:

http://h-fashion.it/musica/beyonce-videochat-con-un-fan-durante-il-concerto.html

Condiviso su FB, TW, G+ e OKNotizie.

Link in entrata:

https://www.facebook.com/Musicfeedaggregator/posts/373199679481850

http://globalgrind.com/2013/11/07/beyonce-facetimes-with-fan-during-concert-video/

http://www.redmondpie.com/beyonce-uses-fan’s-iphone-for-facetime-call-during-her-show-video/