Il mio forum
Harry Styles imita Miley Cyrus, è guerra aperta - Printable Version

+- Il mio forum (http://3viso.com/forum3)
+-- Forum: Article Marketing (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=176)
+--- Forum: Musica (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=191)
+--- Thread: Harry Styles imita Miley Cyrus, è guerra aperta (/showthread.php?tid=101362)



Harry Styles imita Miley Cyrus, è guerra aperta - Lucy Dantu - 11-06-2013

Tra Harry Styles, leader dei One Direction, e Miley Cyrus non c'è mai stata molta simpatia. Ora però il bel ragazzone Styles ha voluto ancor più confermare questa sua antipatia imitando la sua collega, facendone una sorta di caricatura alquanto cattivella. Tutto è accaduto durante la notte di Halloween quando il cantante dei One Direction ha pensato bene di travestirsi da Miley Cyrus, o meglio si è praticamente spogliato.

Un gesto che non ha avuto al momento alcuna risposta da parte dell'interprete di Wrecking ball, ma considerato probabilmente un po' troppo eccessivo. Chiaramente la Cyrus è consapevole che le sue scelte di look, cambiando totalmente il suo personaggio, siano costante oggetto di polemiche, ma come si suol dire il gioco è bello quando dura poco. Harry Styles non è la prima volta che parla male di Miley, anzi ha avuto modo di bacchettare pubblicamente la cantante dopo la sua esibizione scandalo agli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto. Il leader dei One Direction ha considerato, in quel caso, Miley Cyrus fuori luogo, proprio perché Mtv è una rete che ha un pubblico molto giovane, definendola anche portatice di promiscuità. Parole forti che però non hanno scalfito minimamente Miley che ha continuato a vivere la sua vita e soprattutto a mostrarsi sempre più scandalosa.

Ora Harry Styles ha pensato bene di provocare nuovamente la cantante imitandola per la notte di Halloween, qui il cantante dei One Direction si è mostrato praticamente nudo, coprendo le parti intime con un boxer color carne e mostrando la linguaccia, marchio di fabbrica della Cyrus. Si attende a tal proposito una risposta da parte dell'ex Hanna Montana, nel frattempo la guerra tra i due è praticamente iniziata. Harry Styles d'altronde si è sempre mostrato per com'è, non ha insomma peli sulla lingua e quando può parla a ruota libera. Miley Cyrus sembra essere la sua vittima preferita, vedremo se questa volta ci sarà una reazione.

http://h-fashion.it/musica/harry-styles-imita-miley-cyrus-e-guerra-aperta.html

http://news.mtv.it/fashion/one-direction-harry-styles-mette-allasta-la-sua-t-shirt-leopardata-usata/

http://news.mtv.it/fashion/anche-harry-styles-dei-one-direction-travestito-da-miley-cyrus-per-halloween/

http://www.marieclaire.it/People/Joan-Rivers-prende-in-giro-Miley-Cyrus-e-Justin-Bieber