Il mio forum
Emma Marrone sexy, altro che chili di troppo - Printable Version

+- Il mio forum (http://3viso.com/forum3)
+-- Forum: Article Marketing (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=176)
+--- Forum: Musica (http://3viso.com/forum3/forumdisplay.php?fid=191)
+--- Thread: Emma Marrone sexy, altro che chili di troppo (/showthread.php?tid=101359)



Emma Marrone sexy, altro che chili di troppo - Lucy Dantu - 11-05-2013

Emma Marrone è una delle cantanti italiane di maggior successo nel nostro Paese, ma non è solo la sua voce ad aver conquistato davvero tutti. Sicuramente il suo bel faccino l'ha aiutata ad imporsi notevolmente nel mondo dello spettacolo, anche se non si può discutere sulle sue incredibili doti canore. Il talento più la bellezza hanno aiutato Emma Marrone a trasformarsi in un fenomeno mediatico di tutto rispetto.

Diventata un personaggio famosissimo non poteva restare immune al mondo del gossip, prima per la sua relazione con Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, e poi per la sua storia d'amore con l'attore Marco Bocci. Nelle ultime settimane però la cronaca rosa si è occupata di Emma Marrone per le sue forme un po' più rotonde. La cantante salentina, a detta di alcuni, è apparsa con qualche chilo di troppo ed ecco che il gossip si è scatenato nuovamente sul suo conto. Si è parlato addirittura di possibile gravidanza, voci tra l'altro assolutamente infondate. Insomma ecco che improvvisamente Emma si è ritrovata nuovamente a fare i conti con il gossip, ma la cantante salentina ha voluto rispondere con la sua grande ironia che la contraddistingue.

A differenza infatti delle altri star del mondo dello spettacolo, Emma ha sempre mostrato umilmente la sua realtà, senza mai montarsi la testa ed avere atteggiamenti da diva. Ecco che non c'era quindi risposta migliore di una foto super sexy che testimoniasse il grande stato di forma della cantante salentina. Sul suo profilo Twitter Emma ha voluto pubblicare una foto, rigorosamente di profilo ed a pancia scoperta, per rispondere a tutte le malelingue, inoltre tale immagine è stata seguita anche da questa frase davvero molto ironica: "Ho perso 3 grammi... Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle!!". La versione sexy di Emma è stata molto apprezzata dai suoi followers e soprattutto ha messo a tacere le continue voci che ruotavano intorno a questi improbabili chili di troppo. Come sempre la Marrone sembra avere una marcia in più rispetto agli altri.

http://h-fashion.it/musica/emma-marrone-sexy-nessun-chilo-di-troppo.html

http://realityshow.blogosfere.it/2013/11/emma-marrone-amici-mi-ha-permesso-di-vendere-dischi-dopo-4-anni-sono-ancora-qui-grazie-a-brando.html

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/11/emma-marrone-e-marco-bocci-una-foto-smentisce-la-gravidanza-0039538.html

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013/11/emma-marrone-criticata-per-il-suo-peso-si-fotografa-con-un-barattolo-di-nutella-0039450.html