Register


[-]
Recent Posts
Zirconia dentale: vantaggi e svantaggi
La zirconia denta . . .summer — 04:48 AM
Apparecchi raggi x negli studi medici
L'impiego di apparec . . .summer — 05:55 AM
rimborso chilometri con tabelle ACI
Il 15 dicembre 2015, . . .summer — 12:21 AM
I dentisti schierati contro la legge sugli O...
ok lo considero elim . . .benwilly — 05:48 AM
La crisi colpisce i dentisti
tutto modificatobenwilly — 05:47 AM

[-]
adv

  Justin Timberlake: per GQ è l’uomo dell’anno
Posted by: Iacopo Melio - 11-14-2013, 10:03 PM - Forum: Musica - No Replies

[Image: justin-timberlake.jpg]

Non c’è storia per la concorrenza… Will Ferrell, Pharrel Williams, Kendrick Lamar, Matthew McConaughey: sbaragliati tutti in una serata da Justin Timberlake, ufficialmente definito dalla rivista americana GQ come “uomo dell’anno”.
Il successo ottenuto negli ultimi tempi sul mercato discografico, grazie alle sue ultime due fatiche, ha sicuramente contribuito a fargli vincere quest'ultima competizione con le altre star, insieme al titolo ormai consolidato di “re del pop”.
Le due uscite di “The 20/20 Experience”, infatti, sono state gli album più venduti da Marzo 2013 ad oggi, senza considerare che i numeri continuano a salire inesorabilmente. È un dato di fatto ormai che a breve sentiremo sicuramente ufficializzare anche un altro record, quello di campione d’incassi nel campo musicale.

Per l'ennesima volta sul tappeto rosso di Los Angeles ogni candidato si è dichiarato, ai microfoni dei media, sorpreso e felice di trovarsi a concorrere per l’ambito titolo di “Men of the year”. Ma questa tappa così attesa, soprattutto dal pubblico femminile che per settimane ha espresso la sua preferenza, non poteva che chiudere la splendida annata di Justin, confermandosi uno dei leader del mercato musicale mondiale, ma non solo...
Timberlake ha lasciato traccia della sua ecletticità e bravura anche nel campo del cinema con il film “Runner runner” (nonostante sia stato giudicato un discreto flop dalla critica), oltre alle sue solite apparizioni da vero show-man come al Super Bowl, alla Casa Bianca in compagnia di Mr. Obama o in serate con Jimmy Fallon.

“Ascoltatemi… Non sono cool.” le parole di Timberlake dopo la premiazione. “Essere cool significa mantenere salda la tua pressione sanguigna. Quindi no, non siate cool, siate passionali, impegnati, tenaci, inflessibili. Siate incazzati, allegri. Siate tristi”.
Discorso impegnato alla Steve Jobs, diciamocelo, fin troppo modesto per i numeri che la popstar ha portato a casa in questo anno. Anche se dal re del pop un po' di sano fascino "da irraggiungibile" possiamo permetterglielo eccome. Quindi, ancora complimenti Justin: bravo e pure bello.




Condiviso sui social.

LINK:
http://h-fashion.it/musica/justin-timber...lanno.html

Link entrata
http://music.fanpage.it/justin-timberlak...temi-cool/

http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=22425

http://www.elle.it/Showbiz/Justin-Timber...-dell-anno

Print this item

  Giorgia, plagio per un brano di Senza Paura?
Posted by: Lucy Dantu - 11-12-2013, 12:17 AM - Forum: Musica - No Replies

Periodo molto importante per la cantaturice Giorgia che è ritornata alla ribalta grazie al nuovo album Senza Paura. Un lavoro discografico molto intenso per la cantante romana che ha intenzione di sbaragliare la concorrenza in un periodo in cui i più grandi artisti della musica italiana ed internazionale hanno deciso di far sentire forte la loro voce con nuove uscite.

Il momento però positivo di Giorgia in queste ultime ore è minacciato da una polemica che si sta animando sul web e che potrebbe creare qualche problema alla cantante romana. Cos'è che sta minacciando la musica di Giorgia? Si tratta del classico plagio, almeno una volta nella vita capita ad ogni cantante di ritrovarsi a fare i conti con un'accusa del genere. Sono stati tanti gli artisti della musica a dover fronteggiare tale problema, ma Giorgia fino ad ora non aveva mai avuto problemi del genere. La canzone incriminata è un brano, Riflesso di me, contenuto nel nuovo album Senza Paura che è stata messa a confronto con una canzone di Silvia Olari. Per chi non la conoscesse, quest'ultima è stata concorrente di Amici di Maria De Filippi nel 2010, una cantante dalla grande potenza vocale che ha avuto modo successivamente di pubblicare anche un EP ed un album, anche se non ha ottenuto sicuramente il successo sperato. Proprio una canzone di Silvia Olari, Sabbia sulla pelle, sembra essere identica in alcuni punti al brano Riflesso di me di Giorgia.

E' stata la stessa Silvia che, avendo ascoltato il brano della cantante romana, ha iniziato ad avere qualche dubbio e su youtube è comparso un video dove le due canzoni sono messe a confronto, tra l'altro è stato condiviso dalla stessa Silvia sul suo profilo Facebook innescando la polemica. Eppure sembra effettivamente evidente il plagio di Giorgia, con Senza Paura ha cercato di creare qualcosa di nuovo, ma Riflesso di me ha proprio delle sonorità simili alla canzone di Silvia Olari. Per ascoltare il confronto cliccate qui.


http://h-fashion.it/musica/giorgia-plagi...paura.html

http://www.blogo.it/entertainment/musica...one-video/

http://www.soundsblog.it/post/198815/gio...le-e-testo

http://spettacoli.leonardo.it/giorgia-nu...olly-murs/



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello
Posted by: Iacopo Melio - 11-11-2013, 09:47 PM - Forum: Musica - Replies (1)

[Image: miley-cyrus-2013.jpg]

Torna a far parlare di sé la baby superstar Miley Cyrus ieri, domenica 10 Novembre, ad Amsterdam durante gli EMA 2013. Precisamente la manifestazione si è svolta sul palco dello Ziggo Dome.
Che la ragazzina anche stavolta non ci avrebbe regalato un altro dei suoi piccoli scandali, senza far parlare di sé, ci sembrava fin troppo strano... E infatti così non è stato, senza risparmiarsi nemmeno durante gli EMA in diretta mondiale.
Adesso però non si è trattato di trasgressioni col suo solito modo di fare intraprendente e eccessivamente osé, indossando abiti fin troppo succinti o eseguendo balli sensuali (il suo solito twerking ai limiti della decenza è stato, stranamente, appena accennato!), ma di ben altro, forse, ancora più grave.

All’apertura Miley ha mostrato, come sempre, la sua provocante “linguaccia” alla telecamere durante la discesa dall’astronave, parte della coreografia nell’esibizione di “We can’t stop”. Un'irriverente e provocatoria smorfia: nulla di nuovo, starete pensando… E invece no, perché il peggio è arrivato qualche ora dopo, a fine serata, proprio quando tutti parevano aspettarlo da tempo, date le esibizioni precedenti fin troppo tranquille e innocenti per i suoi standard.
La cantante, vincitrice del premio per la categoria Best Video con la sua “Wrecking Ball”, una volta salita sul palco per ritirare il trofeo, avrebbe esclamato come se nulla fosse: “Ho trovato questo nella mia borsetta”, tirando fuori e mostrando al pubblico uno spinello. Altrettanto in modo naturale, poi, la viziata figlia d'arte ha acceso la cartina e fumato il tutto, in mezzo agli applausi e agli scatti fotografici della folla e dei media, concludendo la cerimonia di premiazione come se non fosse del tutto normale sfoggiare una canna tra le labbra.

Se Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco dello Ziggo Dome, in un Paese dove la consumazione di droghe leggere non sono certo inusuali, non desta poi grosso scalpore in sé. Anzi. Ed è forse questo il rischio maggiore: trasmettere un messaggio assolutamente nocivo per i milioni di fan. Visto con gli occhi di tutto il mondo, dato l’impatto mediatico che una popstar come lei può avere sul pubblico giovanissimo, non è un di sicuro un bel messaggio.
Ma tanto si sa che ormai, la sexy Miley, era ben lontana dall'essere un esempio per i ragazzini. Speriamo che questo, loro, lo possano capire.

Print this item

  Beyoncé e la video chat col fan durante il concerto
Posted by: Iacopo Melio - 11-11-2013, 02:03 AM - Forum: Musica - No Replies

[Image: 435302-f90f2ea4-f7ed-11e2-8a27-d52f6ab604f5.jpg]

Non è la prima volta che l'artista Beyoncé si lascia andare a generosi scambi con i propri fan, soprattutto prima, durante e dopo ogni suo live. Il rapporto col suo pubblico, infatti, è sempre stato fondamentale per la cantante, nonostante spesso l'abbia resa protagonista di scene alquanto imbarazzanti e, talvolta, pericolose. Non si è trattato solo di firmare autografi, concedere foto, scambiare qualche regalo o gadget, ma anche di veri e propri aneddoti più particolari, condivisi con fans un po' troppo sopra le righe.
Basta pensare alla scorsa estate quando, praticamente ad ogni esibizione, su tutti i giornali finivano le sue avventure con ragazzi che si lanciavano sul palco per abbracciarla, strattonarla via dai riflettori o addirittura metterle le mani addosso per...sculacciarla! Per non parlare poi di chi, dopo un caloroso abbraccio con la cantante, si era ritrovato poco dopo su un'ambulanza, scortato dalla sicurezza, per colpa di svenimenti improvvisi per non aver retto la troppa emozione.

Stavolta però, fortunatamente, si è trattato di un "contatto" decisamente di tipo diverso, che la pop star ha concesso ad un suo fan durante la tappa ad Adelaide. Beyoncé, in giro con il suo "The Mrs. Carter Show World Tour", nel bel mezzo della serata, ha come sempre fatto un giro in mezzo ai suoi fan, stringendo loro la mano e concedendosi per qualche fugace scatto: è proprio in uno di questi momenti che si è resa conto che uno dei fan presenti stava trasmettendo il concerto in diretta, sulla video chat di Facetime, ad un amico (o amica).
La cantante avrebbe così "strappato" di mano lo smartphone e, dopo aver salutato l'altro capo della video chat con un "Ciao, piacere di conoscerti!", ha fatto un piccolo giro del palco, "condividendo" in questo modo un momento così unico e speciale con la persona collegata, per poi restituire l'iPhone al suo possessore.

Qui di seguito potete vedere il video dove si nota chiaramente "Queen Bey" regalare questo splendido ricordo ad un suo ammiratore. Gesto che, sicuramente, denota l'umanità che una superstar di alto livello non dovrebbe mai perdere: possiamo dire che, in questo caso, la sua popolarità è doppiamente meritata!


LINK articolo:

http://h-fashion.it/musica/beyonce-video...certo.html

Condiviso su FB, TW, G+ e OKNotizie.

Link in entrata:

https://www.facebook.com/Musicfeedaggreg...9679481850

http://globalgrind.com/2013/11/07/beyonc...ert-video/

http://www.redmondpie.com/beyonce-uses-f...how-video/

Print this item

  Lady Gaga da record, fumava 15 spinelli al giorno
Posted by: Lucy Dantu - 11-09-2013, 12:12 AM - Forum: Musica - No Replies

Mancano pochissimi giorni al lancio di ARTPOP e Lady Gaga sa bene come attirare tutta l'attenzione su di sé in un momento così importante. Ormai Miss Germanotta è onnipresente, sono giorni in cui continuano ad emergere notizie ed interviste sul suo conto. Come al solito però non si tratta quasi mai di news tranquille e l'ultima fa non poco scalpore. Direttamente da Us Weekly arrivano le confessioni shock di Lady Gaga che ammette di aver fumato anche 15 spinelli al giorno.

Un record che non ha nulla a che vedere con quelli siglati in campo discografico, ma Miss Germanotta ci ha tenuto a precisare anche il perché facesse uso di tali sostanze. Era il periodo del problema all'anca, quello che stava rischiando di bloccare per sempre la sua carriera, non è un caso che la stessa Lady Gaga pensasse di non potersi più esibire. In quel periodo, seguito poi dall'operazione chirurgica, l'unica consolazione arrivava proprio dal fumo. Era diventata una dipendenza dalla quale era difficile staccarsi, Lady Gaga fumava 15 spinelli al giorno per dimenticare il brutto periodo che stava attraversando, ma principalmente per allievare il dolore all'anca che a volte era davvero insopportabile. In questo caso gli spinelli erano visti come una via d'uscita, un modo per evadere e sentirsi meglio, ma chiaramente stavano rischiando di trascinarla in un tunnel senza uscita. Com'è riuscita poi a liberarsi da questa dipendenza?

Lady Gaga deve ringraziare l'amica Marina Abramovich che, grazie alla sua grande pazienza ed alle sue qualità psichiche, l'ha aiutata a disintossicarsi. E' stata addirittura costretta a tre giorni di digiuno per riuscire a liberarsi dagli spinelli, ma alla fine ce l'ha fatta ed ora è più lucida che mai. Miss Germanotta non ha voluto nascondere questo suo segreto, proprio per dimostrarsi quanto più trasparente con i suoi fan. Inoltre Lady Gaga ha anche dichiarato che nel 2015 avrà modo di esibirsi nello spazio, partecipando al Zero G Colony, un festival di musica e tecnologia che avrà sede alla Spaceport America nel New Mexico.


http://h-fashion.it/musica/lady-gaga-da-...iorno.html

http://societa.panorama.it/gossip/Lady-G...-marijuana

http://italian.ruvr.ru/2013_11_08/Lady-G...-spaziale/

http://news.mtv.it/musica/lady-gaga-e-pr...lo-spazio/



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  Inizio Amici 2014, si parte il 23 novembre
Posted by: Lucy Dantu - 11-07-2013, 11:56 PM - Forum: Musica - No Replies

Arriva finalmente dal web la notizia ufficiale dell'inizio Amici 2014, la nuova edizione del programma di talenti di Maria De Filippi. Si vociferava da tempo che la data potesse riguardare gli ultimi giorni di novembre ed effettivamente sarà così. L'inizio Amici 2014 avverrà il 23 novembre con la consueta puntata del sabato pomeriggio. Resta quindi l'appuntamento fisso del sabato, anche se non è chiaro se la messa in onda avverrà in diretta oppure sarà registrata.

Visto l'ultimo serale di Amici, con le puntate registrate, sorge un bel dubbio anche su quella relativa al sabato, ma scopriremo qualcosa in più nelle prossime settimane. Il 23 novembre è il giorno in cui ripartirà questa tredicesima edizione di Amici, un programma che, nonostante la crisi dello showbiz, continua negli anni a regalare grandi talenti al mondo dello spettacolo. Amici più che altro riesce a garantire grande visibilità soprattutto ai cantanti, non è un caso che negli ultimi anni a vincere il tanet show sia stata sempre tale categoria. Inoltre i nomi che emergono dalla trasmissione di Maria De Filippi riescono anche ad ottenere un ottimo successo dal punto di vista discografico. Per questa nuova edizione, che ricordiamo partirà sabato 23 novembre, la presentatrice Mediaset ha parlato di eventi alquanto importanti che animeranno lo show. Non è chiaro a questo punto se ci possano sorprese fisse in ogni puntata, ma qualche rivoluzione sarà fatta.

Bisogna dire anche che, rispetto agli anni passati, la prima puntata dell'inizio Amici 2014 sarà caratterizzata già dalla classe al completo, non ci saranno quindi le varie selezioni in diretta a cui tutti eravamo abituati. Sicuramente qualcosa di davvero interessante bolle in pentola, ogni volta questo talent show deve rinnovarsi per poter restare sempre sulla cresta dell'onda. Tra l'altro quest'anno avranno un ruolo importante anche le band musicali e questo è già un punto a favore della nuova edizione di Amici. L'appuntamento quindi da non perdere è per sabato 23 novembre alle ore 14,10 su Canale 5.


http://h-fashion.it/musica/inizio-amici-...embre.html

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013...40011.html

http://notiziein.it/2013/11/06/amici-13-...andazione/

http://mentiinformatiche.com/2013/11/ste...amici.html



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  Vasco Rossi Tour 2014, triplicate le date di Roma e Milano
Posted by: Lucy Dantu - 11-07-2013, 12:39 AM - Forum: Musica - No Replies

Graditissima sorpresa per i fan di Vasco Rossi che avranno modo di godersi al meglio il loro beniamino durante la prossima estate, grazie a nuove date aggiunte al suo tour. Sono state infatti triplicate le date di Roma e Milano, città che già dovevano ospitare il Blasco per due concerti, più precisamente il 25 ed il 26 giugno allo Stadio Olimpico di Roma ed il 4 e 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano. La richiesta dei tickets è stata tale che Vasco Rossi ha deciso di puntare nuovamente su queste città per altri concerti.

Nello specifico il rocker di Zocca sarà presente a Roma, sempre allo Stadio Olimpico, anche il 30 giugno, mentre a Milano farà ulteriormente tappa il 9 luglio. Tre concerti a Roma e tre a Milano per poter soddisfare tuti i suoi fan che da tempo attendevano questo nuovo ritorno del Blasco. Per chi quindi non fosse riuscito ad ottenere i biglietti per le date precedenti, c'è un'ulteriore possibilità a partire da domani 7 novembre. Infatti è dalle ore 10.00 che partirà la prevendita per l'acquisto di questi biglietti per le nuove date di Roma e Milano. Chiaramente come sempre si darà spazio principalmente ai possessori dell'American Express, i quali potranno quindi già da domani 7 novembre acquistare i nuovi tickets. Questa prevendita riservata sarà disponibile fino alle ore 10.00 dell'8 novembre, poi spazio alla normale prevendita generale.

Per poter acquistare i biglietti per i nuovi concerti di Vasco Rossi a Roma e Milano, bisognerà collegarsi al sito ticketone.it e seguire le varie indicazioni. Un'occasione quindi assolutamente da non perdere per chi vuole vedere nuovamente all'azione il rocker di Zocca, tornato più forte di prima e pronto a stupire nuovamente i suoi fan. Il periodo più brutto della sua vita è passato, i problemi di salute sono finalmente spariti e l'idea di non rivedere più il Blasco esibirsi dal vivo è ormai un ricordo lontano.


http://h-fashion.it/musica/vasco-rossi-t...ilano.html

http://www.concertionline.com/concerti-p...ekom-2014/

http://www.soundsblog.it/post/214535/vas...vo-singolo

http://www.soundsblog.it/post/217647/cla...arto-posto



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  Harry Styles imita Miley Cyrus, è guerra aperta
Posted by: Lucy Dantu - 11-06-2013, 12:41 AM - Forum: Musica - No Replies

Tra Harry Styles, leader dei One Direction, e Miley Cyrus non c'è mai stata molta simpatia. Ora però il bel ragazzone Styles ha voluto ancor più confermare questa sua antipatia imitando la sua collega, facendone una sorta di caricatura alquanto cattivella. Tutto è accaduto durante la notte di Halloween quando il cantante dei One Direction ha pensato bene di travestirsi da Miley Cyrus, o meglio si è praticamente spogliato.

Un gesto che non ha avuto al momento alcuna risposta da parte dell'interprete di Wrecking ball, ma considerato probabilmente un po' troppo eccessivo. Chiaramente la Cyrus è consapevole che le sue scelte di look, cambiando totalmente il suo personaggio, siano costante oggetto di polemiche, ma come si suol dire il gioco è bello quando dura poco. Harry Styles non è la prima volta che parla male di Miley, anzi ha avuto modo di bacchettare pubblicamente la cantante dopo la sua esibizione scandalo agli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto. Il leader dei One Direction ha considerato, in quel caso, Miley Cyrus fuori luogo, proprio perché Mtv è una rete che ha un pubblico molto giovane, definendola anche portatice di promiscuità. Parole forti che però non hanno scalfito minimamente Miley che ha continuato a vivere la sua vita e soprattutto a mostrarsi sempre più scandalosa.

Ora Harry Styles ha pensato bene di provocare nuovamente la cantante imitandola per la notte di Halloween, qui il cantante dei One Direction si è mostrato praticamente nudo, coprendo le parti intime con un boxer color carne e mostrando la linguaccia, marchio di fabbrica della Cyrus. Si attende a tal proposito una risposta da parte dell'ex Hanna Montana, nel frattempo la guerra tra i due è praticamente iniziata. Harry Styles d'altronde si è sempre mostrato per com'è, non ha insomma peli sulla lingua e quando può parla a ruota libera. Miley Cyrus sembra essere la sua vittima preferita, vedremo se questa volta ci sarà una reazione.


http://h-fashion.it/musica/harry-styles-...perta.html

http://news.mtv.it/fashion/one-direction...ata-usata/

http://news.mtv.it/fashion/anche-harry-s...halloween/

http://www.marieclaire.it/People/Joan-Ri...tin-Bieber



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  Emma Marrone sexy, altro che chili di troppo
Posted by: Lucy Dantu - 11-05-2013, 12:25 AM - Forum: Musica - No Replies

Emma Marrone è una delle cantanti italiane di maggior successo nel nostro Paese, ma non è solo la sua voce ad aver conquistato davvero tutti. Sicuramente il suo bel faccino l'ha aiutata ad imporsi notevolmente nel mondo dello spettacolo, anche se non si può discutere sulle sue incredibili doti canore. Il talento più la bellezza hanno aiutato Emma Marrone a trasformarsi in un fenomeno mediatico di tutto rispetto.

Diventata un personaggio famosissimo non poteva restare immune al mondo del gossip, prima per la sua relazione con Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, e poi per la sua storia d'amore con l'attore Marco Bocci. Nelle ultime settimane però la cronaca rosa si è occupata di Emma Marrone per le sue forme un po' più rotonde. La cantante salentina, a detta di alcuni, è apparsa con qualche chilo di troppo ed ecco che il gossip si è scatenato nuovamente sul suo conto. Si è parlato addirittura di possibile gravidanza, voci tra l'altro assolutamente infondate. Insomma ecco che improvvisamente Emma si è ritrovata nuovamente a fare i conti con il gossip, ma la cantante salentina ha voluto rispondere con la sua grande ironia che la contraddistingue.

A differenza infatti delle altri star del mondo dello spettacolo, Emma ha sempre mostrato umilmente la sua realtà, senza mai montarsi la testa ed avere atteggiamenti da diva. Ecco che non c'era quindi risposta migliore di una foto super sexy che testimoniasse il grande stato di forma della cantante salentina. Sul suo profilo Twitter Emma ha voluto pubblicare una foto, rigorosamente di profilo ed a pancia scoperta, per rispondere a tutte le malelingue, inoltre tale immagine è stata seguita anche da questa frase davvero molto ironica: "Ho perso 3 grammi... Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle!!". La versione sexy di Emma è stata molto apprezzata dai suoi followers e soprattutto ha messo a tacere le continue voci che ruotavano intorno a questi improbabili chili di troppo. Come sempre la Marrone sembra avere una marcia in più rispetto agli altri.


http://h-fashion.it/musica/emma-marrone-...roppo.html

http://realityshow.blogosfere.it/2013/11...rando.html

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013...39538.html

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2013...39450.html



Attached Files Thumbnail(s)
   
Print this item

  Un matrimonio e tanti bambini: è questo il sogno di Mika
Posted by: Iacopo Melio - 11-02-2013, 09:42 PM - Forum: Musica - No Replies

[Image: Mika_main_image_object.jpg]

Michael Holbrook Penniman Jr, noto a tutti come Mika, ha conquistato enorme simpatia fin dall’inizio della sua partecipazione alla settima edizione di X-Factor, in veste di giudice. Sicuramente un ottimo modo per far scoprire la sua musica anche a chi lo conosceva meno, rispetto ai suoi milioni di fan.
Ultimamente il cantante avrebbe rilasciato tra le tante interviste una dichiarazione a Vanity Fair sui suoi desideri futuri e su certi aspetti della vita privata. In questo il cantante libanese è sempre molto riservato, nonostante non abbia mai nascosto la sua omosessualità da un anno a questa parte, così ha deciso di raccontarsi più approfonditamente nel numero della rivista uscito il 30 ottobre nelle edicole.

Nell’articolo, Mika ha affrontato temi molto importanti come la difesa dei diritti gay ma non solo. Si è anche lasciato andare, confessando di sognare il serio impegno di un futuro matrimonio e di desiderare di poter, un giorno, diventare padre di almeno 4 o 5 bimbi. Ha sostenuto che il fatto di venire da una famiglia molto numerosa, lo porta inevitabilmente a desiderare un suo nido grande allo stesso modo.
Stesse opportunità, quindi, di quelle che possono avere le coppie etero…
“Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore ed una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio.” ha affermato.

Temi scottanti che la pop-star non ha avuto difficoltà ad affrontare, nonostante il leggero rischio che la società di oggi possa ancora penalizzarlo per questo, purtroppo. Strategia di marketing o reale bisogno di essere se stesso? Di sicuro non è mai facile, in determinati contesti, prendere posizioni così ferme e decise, parlare al grande pubblico e mettere in discussione sé e le persone più vicine. Forse avere un così alto numero di fan di supporto può averlo sicuramente aiutato in questo… Ma la felicità con la quale Mika ne parla, dichiarandosi innamorato e felice di aver rivelato al mondo di stare insieme al suo compagno già da sette anni, toglie quasi del tutto ogni dubbio. Non resta che trasformare i sogni in realtà!


LINK:
http://h-fashion.it/musica/un-matrimonio...-mika.html

Condiviso su FB, TW e OKNotizie.

Link in entrata:

http://realityshow.blogosfere.it/2013/10...ncero.html

http://www.sologossip.com/2013/10/29/mik...bini-foto/

http://www.capannorinews.info/2013/10/29...nity-fair/

Print this item

[-]
Who's On-line
There are currently no members on-line.

[-]
stats

[-]
ricerche frequenti

[-]
rss