Il mio forum

Full Version: Un matrimonio e tanti bambini: è questo il sogno di Mika
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: Mika_main_image_object.jpg]

Michael Holbrook Penniman Jr, noto a tutti come Mika, ha conquistato enorme simpatia fin dall’inizio della sua partecipazione alla settima edizione di X-Factor, in veste di giudice. Sicuramente un ottimo modo per far scoprire la sua musica anche a chi lo conosceva meno, rispetto ai suoi milioni di fan.
Ultimamente il cantante avrebbe rilasciato tra le tante interviste una dichiarazione a Vanity Fair sui suoi desideri futuri e su certi aspetti della vita privata. In questo il cantante libanese è sempre molto riservato, nonostante non abbia mai nascosto la sua omosessualità da un anno a questa parte, così ha deciso di raccontarsi più approfonditamente nel numero della rivista uscito il 30 ottobre nelle edicole.

Nell’articolo, Mika ha affrontato temi molto importanti come la difesa dei diritti gay ma non solo. Si è anche lasciato andare, confessando di sognare il serio impegno di un futuro matrimonio e di desiderare di poter, un giorno, diventare padre di almeno 4 o 5 bimbi. Ha sostenuto che il fatto di venire da una famiglia molto numerosa, lo porta inevitabilmente a desiderare un suo nido grande allo stesso modo.
Stesse opportunità, quindi, di quelle che possono avere le coppie etero…
“Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore ed una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio.” ha affermato.

Temi scottanti che la pop-star non ha avuto difficoltà ad affrontare, nonostante il leggero rischio che la società di oggi possa ancora penalizzarlo per questo, purtroppo. Strategia di marketing o reale bisogno di essere se stesso? Di sicuro non è mai facile, in determinati contesti, prendere posizioni così ferme e decise, parlare al grande pubblico e mettere in discussione sé e le persone più vicine. Forse avere un così alto numero di fan di supporto può averlo sicuramente aiutato in questo… Ma la felicità con la quale Mika ne parla, dichiarandosi innamorato e felice di aver rivelato al mondo di stare insieme al suo compagno già da sette anni, toglie quasi del tutto ogni dubbio. Non resta che trasformare i sogni in realtà!

LINK:
http://h-fashion.it/musica/un-matrimonio...-mika.html

Condiviso su FB, TW e OKNotizie.

Link in entrata:

http://realityshow.blogosfere.it/2013/10...ncero.html

http://www.sologossip.com/2013/10/29/mik...bini-foto/

http://www.capannorinews.info/2013/10/29...nity-fair/